Le pubblicazioni sulla storia del quartiere

Il lavoro della commissione storica, appositamente costituita, è durato 10 anni producendo la pubblicazione di 4 volumi con la storia del territorio suddivisa per periodi storici.

Sono stati stampati complessivamente 15000 volumi che sono oggi presenti nella maggior parte delle famiglie del territorio, nelle scuole (che li usano quali testi di studio) nelle biblioteche comunali provinciali e della regione.

Ecco la pubblicazione del 2020: riedizione corretta ed ampliata del primo volume (esaurito) e presentazione dei progetti realizzati insieme. Disponibile presso l'Associazione e nell'edicola di via Mantovana - Verona