ASSOCIAZIONE SANTA LUCIA

Festeggiamenti di Santa Lucia - I ciechi a Verona e nel mondo - La fantastica notte del 13 dicembre - La storia del territorio

Notice

Cosa è la scelta del 5 per mille? un gratuito sostegno all’Associazione

Nella dichiarazione dei Redditi è possibile destinare il 5 PER MILLE alle organizzazioni di volontariato (ONLUS) iscritte  nell’apposito elenco dell’Agenzia delle Entrate.
NON COMPORTA ALCUN COSTO PER TE, MA PUOI AIUTARE COSI' I BAMBINI CIECHI DEL TOGO

Come si fa?

Chi compila il modello 730 o il modello UNICO, deve firmare il  riquadro allegato alla dichiarazione e scrivere nell’apposito spazio il CODICE FISCALE dell’Associazione Santa Lucia che è: 01918820232

ATTENZIONE:

Anche il lavoratore dipendente o pensionato che ha solo il modello CUD senza l’obbligo di presentare la Dichiarazione dei Redditi, può dare il suo aiuto nel seguente modo:

• firmare e scrivere il codice fiscale dell’Associazione sul foglio riservato alla scelta del 5 per mille, che è allegato al CUD;
  • inserire il foglio in busta chiusa, sulla quale va scritto il proprio cognome, nome e codice fiscale  e la dicitura: Scelta del cinque e dell’otto per mille;
  • consegnare la busta ad un qualsiasi sportello di Posta o di Banca, entro fine giugno; il servizio è gratuito.

Vi preghiamo diffondere questa proposta ad amici e parenti.
Grazie fin d’ora per il vostro sostegno ai progetti culturali e di solidarietà della Associazione, che potrete consultare sul sito www.associazionesantalucia.it e in particolare il PROGETTO TOGO per giovani e ragazzi ciechi, i FESTEGGIAMENTI DI SANTA LUCIA, il PREMIO BONTA, ecc.
Grazie fin d’ora per il vostro aiuto.